1/5
Pinze per piegare fili in pollici, pinze per crimpare dadi a rivetto, pinze di sicurezza in acciaio ad alto tenore di carbonio per piegare fili con molla di ritorno e ganasce di bloccaggio - AquaForge
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set completo di pinze per tubi PER a scorrimento per - Ø 12, 16, 20 mm - 3196-B1
77,71 €
83
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale ad alta resistenza】: La rivettatrice, realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio con ganasce lucidate, consente una torsione uniforme del filo di sicurezza. Il fissaggio sicuro dei dispositivi di fissaggio è quindi rapido, efficiente e senza sforzo. 【Costruzione robusta】: La sua robusta costruzione, con molla di ritorno e ganasce di bloccaggio solide, nonché le sue ganasce dentellate trattate termicamente e lavorate con precisione, garantiscono resistenza e durata ottimali. 【Facile da usare】: Questa rivettatrice è molto facile da usare: basta bloccare il filo con il dispositivo di torsione, quindi tirare l'estremità della maniglia per effettuare il numero di torsioni desiderato. 【Impugnatura ergonomica】: La maniglia più lunga, con una leva più ampia, consente una torsione comoda, anche durante un utilizzo prolungato. [Utilizzo]: Questa rivettatrice è ideale per fissare rapidamente dispositivi di fissaggio, tubi di irrigazione in plastica e connessioni elettriche.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Alimentazione elettricaManuale
- Materiale della manigliaPlastica
- MaterialeAcciaio
- Tipo di operazioneManuale
- Utilizzo della pinza crimpatriceMultistrato
- Referenza ManoManoME216148878
- MMID235161732645
- Rif. costruttore4372444905811
- EAN4372444905811
Sei qui:







![[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5eab3842ed7cb914d5f9db17caa6fc214a43b47e.jpg)











