Vai al contenuto principale
1/2

Pinza combinata Toolland hp01n impugnatura morbida 6,5 pollici

Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

PINZA GRIP A PRESSIONE A SCATTO AUTO BLOCCANTE AUTOBLOCCANTE FERVI 0119FERVI
N°1 nelle vendite

PINZA GRIP A PRESSIONE A SCATTO AUTO BLOCCANTE AUTOBLOCCANTE FERVI 0119

20
17,51€
Consegna gratuita
pince a grillage fp20 - RAPIDRAPID
2 opzioni

pince a grillage fp20 - RAPID

119
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Queste pinze combinate del marchio Toolland, modello hp01n, sono progettate per un uso versatile nel bricolage e nei lavori manuali. Consentono di tagliare, piegare, afferrare e torcere vari materiali con precisione e comfort.

  • Colore: giallo e nero
  • Peso: 0,209 kg
  • Dimensioni: larghezza 8 cm, altezza 1 cm, lunghezza 25 cm
  • Materiale: acciaio cromo-vanadio al 100%
  • Manici solidi con rivestimento soft-grip per una migliore presa
  • Design robusto adatto a lavori impegnativi

Queste pinze combinate sono adatte sia a professionisti che a hobbisti per varie attività che richiedono uno strumento affidabile e confortevole.

Caratteristiche

  • Marche
    PEREL
  • Lunghezza
    16.5 cm
  • Peso
    280 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
Consigliato da

Come scegliere delle pinze o tenaglie?

Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
PERELVisita la vetrina PEREL
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel. Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali. L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati