Un bel piatto doccia solido , trovato nei negozi a quasi il doppio del prezzo . Soddisfatta del mio acquisto anche se per il momento non l’abbiamo ancora piazzato
1 persona ha trovato questo utileQuesti articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piatto doccia effetto pietra Ardesia colore bianco, superficie antiscivolo.
Ultra slim alto solo 2.8 cm con griglia in acciaio inox e piletta compresa nel prezzo. Installabile anche a filo pavimento.
I piatti doccia SolidStone sono realizzati in un materiale composto al 70% da carbonato di calcio e 30% da resina poliestere, mentre la superficie è rivestita da un film di GelCoat sanitario antibatterico. Questo materiale effetto pietra naturale ha la particolare caratteristica di essere molto resistente ma allo stesso tempo leggero.
Esempi: un piatto doccia 70x90 pesa circa 20 kg, un piatto doccia 70x170 pesa circa 36 kg.
La piletta di scarico ribassata da 6 cm di altezza e 9cm di foro con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia in acciaio inox sono comprese nel prezzo.
Il piatto è pieno anche dal lato sottostante di appoggio, come visibile in foto.
Caratteristiche tecniche:
- Spessore altezza 2.8 cm
- Materiale leggero e resistente
- Installazione appoggio o filo pavimento
- Possibilità di taglio su misura in fase di installazione
- Resistente alle macchie
- Antibatterico (trattamento superficie con GelCoat)
- Antiscivolo (classe 3)
- Resistente all'usura
- Resistente agli sbalzi termici e ai raggi UV
- Peso: 20kg
- Disponibile in bianco o nero (grafite/antracite)
Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico.
Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica)
Contenuto confezione:
Piatto doccia Piletta ribassata alta 6cm foro 90mm Griglia inoxQuesto piatto doccia è disponibile nelle varie colorazioni come in foto.
Caratteristiche
- MarcheSOLIDSTONE
- Lunghezza140 cm
- Larghezza80 cm
- Altezza2.8 cm
- Peso36 kg
Recensioni dei clienti
Piatto doccia perfetto, di ottima qualità. Servizio clienti impeccabile e di supporto. Grazie mille!
Ottimo prodotto .
Piatto doccia splendido, ottima finitura e completo di tutto come nell' annuncio (griglia e piletta ribassata). Arrivato nei tempi prestabiliti e con doppio imballaggio così da evitare rotture. Il montaggio, ovviamente fatto da muratore e idraulico, mi han comunicato che non è stato complicato. Un consiglio, essendo un piatto doccia pieno ovviamente ha il suo bel peso (il 70x100 pesa c.a 25 kg) per cui riflettete bene prima dove farlo consegnare e non andare dopo a lamentarvi. P.S. nell' annuncio è anche indicato quanto indicativamente pesa.
bellissimo, in negozio mi hanno chiesto piu' di 400 euro, bello pesante e ben imballato, superficie opaca, presumo per l'antiscivolo
Installato da un anno, bellissimo, molto soddisfatto, ottimo materiale, facile da pulire, lo consiglio..
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 62,02 % |
| Fabbricazione | 2,27 % |
| Distribuzione | 11,28 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 24,43 % |



















