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62%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (561)
Profile Image Marco.C2123 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/06/2020 Pubblicato il 08/07/2020

mi sono trovato bene. Leggere di più
Profile Image Silbana.S 4 opinioni dei nostri clienti 1 valutazioni utili
Comprato il 17/05/2020 Pubblicato il 02/07/2020

Veloce affidabile Leggere di più
Profile Image Valentina.P300 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/06/2020 Pubblicato il 02/07/2020

a parte qualche pecca purtroppo dovuta al trasporto, credo. Ler il resto mi è piaciuto Leggere di più
Profile Image Giuseppe.C 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/06/2020 Pubblicato il 02/07/2020

Pienamente soddisfatto Leggere di più
Profile Image Daniele.C1149 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 16/06/2020 Pubblicato il 02/07/2020

Soddisfatto Leggere di più
Profile Image Olga.D20 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 10/06/2020 Pubblicato il 01/07/2020

Profile Image Stefano.G776 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 12/06/2020 Pubblicato il 29/06/2020

Peccato che in alcuni angoli era leggermente privo di smalto; nn so forse colpa del trasporto... per il resto venditore ok! Leggere di più
Profile Image tuttofare.371549 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/05/2020 Pubblicato il 29/06/2020

Consegna in anticipo rispetto a quanto preventivato. Leggere di più
Profile Image Bruno.F65 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 10/06/2020 Pubblicato il 29/06/2020

Profile Image Ombretta.O5ebe3a333f463 14 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/06/2020 Pubblicato il 29/06/2020

arrivati prima del previsto Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • La Sema consegnerà i prodotti al corriere, Bartolini o SDA, entro 24/72 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi e se non diversamente indicato) dall'avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

    La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante la procedura di acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere.

    Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

    In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, la Sema entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto alla Sema di volere attendere il prodotto acquistato o di voler effettuare una sostituzione con altro prodotto.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine la Sema non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
  • Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di BricoShop24 è attribuito il diritto di recesso dal contratto.

    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il Cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è riconosciuto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

    Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce.

    Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

    Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto. Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di: mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso); assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto; stato di conservazione del prodotto non normale.

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

    Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, BricoShop24 si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i 5 giorni successivi dalla dichiarazione di recesso del Cliente.

    Al ricevimento della merce, BricoShop24 provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di BricoShop24 della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BricoShop24 darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).
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