La sede di questo commerciante si trova a Roma, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • La Sema consegnerà i prodotti al corriere, Bartolini o SDA, entro 24/72 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi e se non diversamente indicato) dall'avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

    La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante la procedura di acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere.

    Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

    In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, la Sema entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto alla Sema di volere attendere il prodotto acquistato o di voler effettuare una sostituzione con altro prodotto.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine la Sema non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • Professionisti dell'arredo giardino e non solo, la nostra priorità è la tua soddisfazione!