Piastra di base per palo di recinzione in acciaio per impieghi gravosi con flangia di messa a terra in metallo rotondo, staffa di montaggio nera per supporto ringhiera, lampione o cassetta postale (52
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Base per palo di recinzione: flangia di terra in metallo solido per pali di recinzione a maglie di catena, pali per cassette postali o installazioni di lampioni; include 1 picchetto di fissaggio, 3 bulloni di espansione e 2 viti di fissaggio laterali per un montaggio sicuro su superfici in cemento o a terra.
Design robusto: struttura di base rotonda con saldature lisce per una maggiore stabilità; si adatta a pali cilindrici con diametri interni di 52 mm, 65 mm e 78 mm; le superfici verniciate a polvere nera resistono all'erosione e garantiscono prestazioni di lunga durata in ambienti esterni
Installazione: il foro preforato da 12 mm semplifica l'installazione; posizionare la flangia, contrassegnare i punti di foratura, fissare con bulloni di espansione, quindi inserire il palo e serrare le viti laterali: non sono necessari attrezzi speciali per un montaggio rapido e semplice
Meccanismo di regolazione sicuro: le viti di fissaggio a doppia faccia consentono una forza di serraggio regolabile per evitare oscillazioni; Compatibile con pali in acciaio o metallo per un supporto affidabile in applicazioni residenziali o commerciali durante viaggi o eventi festivi.
Resistenza Esterno: Realizzato in materiale metallico resistente agli agenti chimici con un rivestimento protettivo per prevenire danni causati dall'umidità; progettato per la stabilità. Utilizzo immediato e affidabile con le esigenze di base dei pali per recinzioni in tutte le installazioni attuali.
Caratteristiche:
Nome: Flangia per pavimento per balaustra in metallo.
Materiale: Metallo.
Dimensioni: Diametro interno: 52 mm, 65 mm, 78 mm.
Colore: Nero.
Contenuto della confezione:
* Palo di fissaggio.
3 bulloni di espansione.
2 viti di fissaggio laterali.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Peso700 g
- MaterialeMetallo


















