Vai al contenuto principale
1/5

Wiltec Staffa di fissaggio per recinzioni, in acciaio zincato Paletto per ancoraggio a terra

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Supporto per palo regolabile pronto all'uso SIMPSON - kit completo con elementi di fissaggio - KIT FIX APB100
Supporto per palo regolabile pronto all'uso SIMPSON - kit completo con elementi di fissaggio - KIT FIX APB100
27,56 €
269
Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Materiale resistente] - Il paletto di ancoraggio è realizzato in acciaio zincato a caldo, che assicura una resistenza eccellente contro la corrosione e le intemperie, garantendo una durata prolungata anche in condizioni climatiche difficili
  • [Dimensioni ottimali] - Con una lunghezza di circa 65 cm e una larghezza di 29 cm, questo paletto è progettato per garantire un'installazione sicura e stabile, rendendolo ideale per diverse applicazioni di fissaggio esterno
  • [Stabilità] - Grazie al diametro del tubo di 33 mm e alle piastre superiori e inferiori di dimensioni ottimali, il paletto offre un ancoraggio solido e resistente, migliorando significativamente la stabilità delle recinzioni
  • [Installazione facile] - Il design del paletto di ancoraggio permette un'installazione rapida e sicura, senza la necessità di attrezzi speciali, garantendo un supporto immediato alle strutture e facilitando il lavoro degli installatori
  • [Versatilità d'uso] - Questo paletto è ideale per fissare recinzioni in giardini, cantieri e aree industriali, offrendo una soluzione flessibile e affidabile per proteggere le strutture esterne da forti venti e altre condizioni ambientali estreme


Paletto di ancoraggio per il fissaggio di recinzioni e pareti divisorie in caso di forti venti. Questi sistemi di ancoraggio al suolo possono essere utilizzati per rinforzare ulteriormente le recinzioni, rendendole a prova di tempesta. La realizzazione in acciaio galvanizzato a caldo assicura resistenza a vento e intemperie.

Caratteristiche

  • Marche
    WILTEC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Colore
    Grigio chiaro
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Larghezza
    4 cm
  • Lunghezza
    65 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Peso
    1740 g
  • Tipo di accessorio per palo
    Supporto
  • Referenza ManoMano
    ME8914235
  • MMID
    392259982192
  • Rif. costruttore
    60715
  • EAN
    4250390899371

Recensioni dei clienti

LLouis
Pubblicato il 12/06/2023, Francia

Solido e resiste nel tempo. Questi sono i puntoni di riferimento per i montanti in legno per installare i miei pannelli.

MMathieu
Pubblicato il 16/05/2023, Francia

Il prodotto è solido e servirà sicuramente al suo scopo. Sarebbe stato perfetto se la cura delle rifiniture fosse stata adeguata. (Saldature grossolane e piatti storti).

2 persone hanno trovato questo utile
FFrançoise
Pubblicato il 24/11/2023, Francia

Gambe di sostegno installate per rinforzare un pannello in PVC da 1,80 m all'aria aperta, di facile installazione. Corrisponde a quanto ci aspettavamo. Solido, lo vedremo in caso di forti temporali, ma i pannelli non si muovono affatto. Buon prodotto.

AAnnick
Pubblicato il 24/03/2022, BE

Solido, penso che farà il suo lavoro. Peccato che non siano previste viti e tasselli per legno o cemento per l'altro lato. Non so cosa fare con la vite e il tassello inclusi.

2 persone hanno trovato questo utile
LLaurent
Pubblicato il 09/09/2021, Francia

Puntone solido con un bell'aspetto e affidabile ma un po' corto. Un primo esemplare ordinato di vedere, seguito da un secondo ordine di 4 dopo aver realizzato un sistema di sospensione per palo in alluminio. Essendo il montante tubolare, sarebbe un plus la possibilità di un collegamento scorrevole tra la testa ed il piede che permetta di adattare l'altezza della gamba al palo da sostenere con una vite passante.

CCeline
Pubblicato il 10/02/2021, Francia

Utilizzare per il rinforzo della palizzata in legno in un luogo esposto al vento, per il momento tiene molto bene, a che fare con il tempo

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati