1/5
Piante perenni da ombra per bordura in colori assortiti, set da 12 piante, vaso 11 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di piante perenni da ombra per bordura include una selezione mista di 6 diverse specie di piante in vari colori, ideali per valorizzare il giardino e favorire la biodiversità attirando insetti impollinatori come api e farfalle. La fornitura comprende 12 piante fornite in vaso da 11 cm, con un'altezza compresa tra 15 e 25 cm.
Composizione del set di piante perenni:
- Anemone hybr. 'Honorine Jobert': pianta a fioritura autunnale (da settembre a ottobre) con fiori bianchi e centro giallo.
- Heuchera micr. 'Palace Purple': caratterizzata da fogliame color porpora che dona consistenza alla bordura e fiori estivi rosa chiaro.
- Astilbe (A) 'Fanal': fiorisce in estate con infiorescenze piumose di colore rosso intenso.
- Astrantia major: presenta fiori a forma di stella che sbocciano da giugno a settembre, attirando insetti impollinatori.
- Bergenia cordifolia: pianta ornamentale con grandi foglie a forma di cuore e grappoli di fiori rosa-rossi in primavera.
- Persicaria amplexicaulis: varietà con foglie allungate e infiorescenze cilindriche estive dal bianco al rosa intenso, adatta ad ambienti umidi.
Specifiche del prodotto:
- Tipologia: piante perenni da bordura per zone d'ombra
- Quantità: set da 12 piante (6 varietà assortite)
- Colori: assortiti (bianco, porpora, rosa chiaro, rosso intenso, rosa-rosso, rosa scuro)
- Altezza alla consegna: 15 - 25 cm
- Diametro del vaso: 11 cm
- Ambiente di utilizzo: giardino e bordure esterne
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- EsposizioneMezz'ombra
- Caratteristica visiva della piantaPianta perenne
- Referenza ManoManoME281438088
- MMID720613035895
- Rif. costruttore8457449852899
- EAN8457449852899
Come coltivare una pianta di oleandro
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: