pialla filo spessore th-sp 204 - einhell - 1500w
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Peso27.2 kg
- Tensione elettrica230 V
- Velocità di rotazione3000 giro/min
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
fa il sistema di aspirazione efficiente, ma un po 'lungo da implementare
Prodotto perfetto per l'uso non professionale può essere per uso professionale sarebbe meglio investire in maggiore gamma di piani di sezione e dégauchis ma meravigliosamente.
molto facile da usare ideale per i piccoli lavori
Proprio nel peso, la qualità si fa sentire, io sono poco abituato, io lavoro piccoli pezzi di legno tenero (Douglas) e CP di cambiare le mie alveari, questo è perfetto! La regolazione viene effettuata origine. Il coltello rapido cambio di turno è un po 'noioso, ma niente di grave per il prezzo. Per vedere in tempo.
Buona qualità per il mio livello, avrei preferito lavorare su una maggiore ampiezza di legno, ma il prezzo soprattutto trattenermi non anche 15 giorni dopo il mio ordine è di 10 euro in meno
Corrisponde alla mia aspettativa, materiale facile da montare, ma per il primo buon test lavoro, per impostare lo spessore del lavoro, e meglio per regolare quanto segue per evitare problemi di lavoro, anche se svitato e tornare alla impostazioni di spessore desiderato, in modo da non avere di nuovo durante il passaggio del legname.



















