1/5
pezzo misuratore di temperatura/PPM dell'acqua, penna per test di qualità, misuratore di pH e TDS, tester portatile, 0-9999 PPM, strumenti di misurazione digitali per la purezza dell'acqua e i filtri
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Premere il pulsante “TEMP” per commutare la visualizzazione della temperatura tra Fahrenheit e Celsius. Campo di misura: 0-9990 ppm, con una risoluzione di 1 ppm. Nell'intervallo da 1.000 a 9.990 ppm, la risoluzione è di 10 ppm, indicata dal simbolo “x 10”. Il dispositivo è calibrato alla consegna. Il misuratore TDS LCD viene utilizzato per verificare la purezza dell'acqua filtrata e per monitorare la qualità dell'acqua. Il misuratore TDS è adatto per: depuratori e filtri dell'acqua, controllo qualità di alimenti (verdura, frutta) e bevande, piscine e centri benessere, acquari, idroponica, ecc. Funzione di spegnimento automatico: si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività per risparmiare la batteria. Campi di applicazione: laboratori di analisi della qualità dell'acqua, Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), acquacoltura, ospedali, piscine, monitoraggio della qualità dell'acqua del rubinetto. Per garantire di bere sempre acqua pura e sicura, si raccomanda che ogni famiglia abbia un tester. Funzione di memorizzazione: memorizza i valori di misurazione per una facile lettura e registrazione. TDS sta per Solidi Totali Disciolti, ovvero impurità disciolte nell'acqua. Più alto è il valore di TDS, maggiore è il livello di impurità nell'acqua; più basso è il valore di TDS, minore è il livello di impurità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME232451090
- MMID406429021920
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano4043
- EAN6438073931909
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui: