1/5
Pezzi di ricambio per asta di lavoro multi-testa in alluminio con attacco rapido da 28 mm, 9 denti, per decespugliatore.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Albero a innesto rapido a 9 denti in lega di alluminio da 28 mm per seghe a mano multiuso, decespugliatori e tosaerba. Ricambio nuovo di zecca e di alta qualità. Diametro: 26 mm o 28 mm. Albero a stella: 7 o 9 denti. Universale, multifunzionale, in lega di alluminio. Applicazioni: Adatto per seghe a mano, decespugliatori e tosaerba. Colore: Come mostrato. Materiale: Lega di alluminio. Contenuto della confezione: 1 albero a innesto rapido a 9 denti per alberi da 28 pollici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeAlluminio
- Numero di denti9
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: