pezzi Adattatore per tubo flessibile AN6-5/16 in alluminio per pompa del carburante e serbatoio, per tubi del carburante in gomma, plastica e nylon
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Adattatore da testa svasata 6AN a raccordo a innesto rapido da 5/16, adatto per tubi del carburante in gomma, plastica e nylon. 2. Utilizzato per fornire guarnizioni a tenuta stagna con tutti i raccordi di produzione. Ideale per serbatoi e celle a combustibile. 3. Elimina due raccordi aggiuntivi necessari per instradare il carburante alla paratia, comodo da usare. 4. Realizzato in alluminio di alta qualità, resistente alla corrosione, all'olio, robusto e durevole. 5. Facile da installare, non richiede attrezzi o operazioni complicate, comodo da usare.
Specifiche:
Tipo di articolo: Adattatore per tubo flessibile a raccordo rapido.
Materiale: Alluminio Tipo: Adattatore da testa svasata modello 6AN a raccordo a innesto rapido da 5/16 Compatibilità: Funziona bene con tubi del carburante in gomma e plastica/nylon.Contenuto della confezione:
2 x Adattatori per tubo flessibile a raccordo rapido
2 x Dadi
4 x Guarnizioni
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per pompa da giardinoTappo
- Referenza ManoManoME221270775
- MMID791383045662
- Rif. costruttore6921561291444
- EAN6921561291444


















