1/5
Perforatore per tubi PE 4 mm - Sistemi di irrigazione a goccia - Strumento di precisione progettato per sistemi di irrigazione a goccia (1 unità)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da IGV Living Hub STORE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perforatore per tubi PE 4 mm - Sistemi di irrigazione a goccia - Strumento di precisione progettato per sistemi di irrigazione a goccia (1 unità)
**Prodotto**
Questo punzone permette la perforazione di fori di 4 mm nei tubi. Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, robusto, durevole e resistente alla ruggine. La sua superficie lucida garantisce una lunga vita di servizio. Il diametro precisa a 4 mm garantisce un fit perfetto e sigillato con raccordi, riducendo al minimo lo spreco di acqua e garantendo l'acqua stabile la pressione nel sistema di irrigazione a goccia.
**Caratteristiche tecniche**
Materiale : Plastica e metallo di alta qualità
La dimensione del foro : 4 mm
Diametro del foro : 4 mm
** * Guida Di Installazione**
Prima di utilizzare questo strumento, si consiglia di riscaldare la zona del tubo a pugni con l'aiuto di un asciugacapelli. Quindi, tenere saldamente l'impugnatura della pistola contro il tubo e applicare una leggera pressione fino a quando il foro è perforato.
*Istruzioni ***
Questo punzone è progettato ergonomicamente per un facile utilizzo e comodo, anche durante un uso prolungato. Leggero e facile da trasportare e conservare, è il risparmio di spazio. Grazie alla sua perforazione efficace e pratico, permette di realizzare i vostri compiti velocemente e risparmiare tempo prezioso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordo per irrigazioneGocciolatore
- Referenza ManoManoME216124911
- MMID175353189689
- Rif. costruttoreMM5-2605154722
- EAN6013360126529
Sei qui: