Vai al contenuto principale
1/5

Salviette di pulizia per robot lavavetri Ecovacs WinbotW1 / W1 Pro / W2 / W2 Omni - 6 salviette riutilizzabili in microfibra per robot lavavetri

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Questi articoli potrebbero interessarti !

Filtro Lavabile Pz1      52120159LAVOR

Filtro Lavabile Pz1 52120159

25
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Compatibilità: compatibile con i robot pulitori di vetri EW1(Pro)/W1S(PRO)/W1Smax/W2(PRO)/W960/WG819-14. Attenzione: questo prodotto non è compatibile con Winbot mini. La dimensione e la forma del tessuto di ricambio per il Winbot mini sono diverse dagli altri modelli. Si prega di confermare il modello della propria macchina prima dell'acquisto.
Adattabilità: installazione perfetta e adattamento al robot pulitore di vetri Winbot, grazie alla potenza di aspirazione di 2800 Pa del robot, il tampone di pulizia aderisce saldamente al vetro. Che si tratti di finestre senza telaio o a battente, i tamponi di pulizia sono adatti a tutti i tipi di finestre e scenari.

Materiale di alta qualità e capacità di assorbimento: il nostro tampone di pulizia è realizzato in cotone a fibre ad alta densità e il materiale dell'asciugamano è più assorbente. Combinato con la tecnologia di decontaminazione del robot pulitore di vetri, si ottengono pulizia e asciugatura rapide. I tamponi di pulizia non fanno lanugine, evitando la formazione di condensa sui vetri.

【Efficace】 Riceverai 6 tamponi di pulizia per il robot pulitore di vetri Winbot, riutilizzabili fino a 2-3 mesi a seconda dell'ambiente di pulizia e della frequenza di utilizzo. Risparmia tempo e denaro. 6 pezzi per soddisfare le tue esigenze quotidiane di pulizia dei vetri.

Antiscivolo: il nostro tappetino di pulizia di alta qualità presenta una finitura curata e una tecnologia di cucitura di bordo raffinata, che massimizza il funzionamento della macchina senza influenzare la tecnologia di arrampicata e di rilevamento intelligente, ottimizzando così l'efficienza della pulizia.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di prevedere un errore di 1-3 cm; a causa delle differenze di luce e di visualizzazione, potrebbe esserci una differenza di colore, si prega di fare riferimento all'oggetto reale ricevuto.

 

Caratteristiche

  • Marche
    LAFOMUKEA
  • Lunghezza
    27 cm
  • Larghezza
    28 cm
  • Altezza
    2 cm
  • Peso
    100 g

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa

Alcool denaturato, acquaragia minerale, acetone, montmorillonite, soda caustica, alcool domestico…  i prodotti per la casa sono numerosi, il loro utilizzo è vario e molti tra di essi sono inquinanti e pericolosi.
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati