La siepe sintetica Verdecor Verdemax è la soluzione ideale per chi vuole ricreare atmosfere suggestive e godere della presenza del verde, ma non ha il tempo di dedicarsi con costanza alla cura di una siepe naturale. Una siepe naturale richiede infatti molte attenzioni dal momento dell’impianto a quello della potatura annuale e delle cure quotidiane per essere irrigata, trattata con antiparassitari, concimata ecc: tutti trattamenti faticosi e costosi di cui non ha bisogno la siepe sintetica.
I vantaggi della siepe sintetica Verdecor Verdemax
- La soluzione sintetica per la siepe presenta indubbi vantaggi.
- Dona al giardino o alla terrazza un aspetto sano, ordinato e pulito qualunque siano la stagione o le condizioni climatiche esterne.
- Crea un angolo di privacy ovunque si voglia, nel giardino, lungo le pareti di casa, sulla terrazza o addirittura all’interno dell’abitazione (ideali, in questo caso, i pannelli a muro).
- I materiali di alta qualità, che garantiscono morbidezza al tatto e resistenza agli agenti atmosferici, rendono questo tipo di siepe ideale per godersi il verde in tutta la sua bellezza; la tecnologia realizzativa ha raggiunto infatti risultati tali che si fatica a percepire la differenza da una siepe naturale
- L’installazione è semplice e veloce: può essere montata su pannelli a terra o anche a muro.
- È resistente ai raggi UV, non attira insetti ed è facilmente lavabile con il getto morbido di una lancia per irrigazione, quanto basta per eliminare la polvere.
- Garantisce sempre la massima comodità d’utilizzo anche se intendiamo usarla per realizzare un pannello, un divisorio, un separé all’interno dell’abitazione o sul balcone di casa.
- Si può montare sia in orizzontale che in verticale.