1/3
Pannelli compensato Creality falcon series walnut 300x300x3mm 10 pz
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le lastre di compensato Creality Falcon series walnut sono progettate per progetti di falegnameria e bricolage creativo. Questa serie offre legno selezionato di alta qualità, adatto per incisioni laser e vari progetti fai-da-te.
- Colore: marrone
- Dimensioni: 300 mm di larghezza, 300 mm di lunghezza, 3 mm di spessore
- Quantità: confezione da 10 lastre
- Modello: falcon series walnut plywood
Queste lastre di compensato sono ideali per creare decorazioni personalizzate, regali o cartelli su misura. La loro dimensione e qualità facilitano il lavoro di precisione e la creatività in vari progetti di falegnameria.
Caratteristiche
- MarcheCREALITY
- Numero articoli per confezione10
- ColoreMarrone
- Larghezza300 mm
- MaterialeLegno
Consigliato da
Come costruire una cuccia per cani
Realizzare una cuccia per il tuo cane non sarà mai stato così facile come con questa guid! Che tu abbia bisogno di una cuccia XXL o di una cuccia classica di legno per l'esterno, questo tutorial di montaggio gratuito ti accompagnerà un passo alla volta per realizzare una cuccia per cani fatta in casa e su misura per il tuo amico a quattro zampe.
Sei qui: