1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La moderna panca portascarpe unisce stile e funzionalità, offrendo un elegante design in similpelle con ampio spazio di archiviazione. Perfetta per organizzare le scarpe e aggiungere un tocco di eleganza anni '50 a qualsiasi stanza.
- Valorizza il tuo spazio con un'elegante finitura in similpelle e cuciture decorative.
- Goditi il comfort dell'imbottitura elastica per cambiare facilmente le scarpe.
- Organizza in modo efficiente con una robusta rastrelliera in ferro dotata di due ampi ripiani.
- Utilizzala come elemento versatile: ideale per ingressi, camere da letto o zone giorno.
- Massimizza lo spazio senza sacrificare l'estetica o lo spazio.
Trasforma la tua casa con questa panca portascarpe multifunzionale. Il suo design elegante e le sue caratteristiche pratiche la rendono un must per qualsiasi interno moderno. Acquistalo oggi stesso e valorizza il tuo spazio.
Specifiche
- Materiale: Similpelle, ferro
- Stile: Moderno di metà secolo
- Caratteristiche: Due ripiani, imbottitura elastica
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Larghezza37 cm
- Altezza19 cm
- Peso8.5 kg
- MaterialeEcopelle
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:



















