1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La moderna panca portascarpe unisce stile e funzionalità, offrendo un elegante design in similpelle con ampio spazio di archiviazione. Perfetta per organizzare le scarpe e valorizzare l'arredamento.
- Vestisci il tuo ingresso con un design moderno di metà secolo con similpelle e cuciture decorative.
- Goditi il comfort dell'imbottitura elastica, ideale per sedersi mentre si indossano le scarpe.
- Organizza in modo efficiente con una robusta scarpiera in ferro con due ampi ripiani.
- Utilizzala come elemento versatile, perfetta come panca portascarpe, panca da letto o seduta decorativa.
- Massimizza lo spazio con un design compatto che si adatta a diversi stili di arredamento.
Trasforma la tua casa con questa elegante panca portascarpe, che unisce comfort e praticità. Ideale per qualsiasi stanza, offre una soluzione elegante al disordine. Acquistalo oggi stesso.
Specifiche
- Materiale: Rivestimento in similpelle
- Struttura: Ferro robusto
- Design: Moderno di metà secolo
- Caratteristiche: Due ripiani portaoggetti
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Larghezza37 cm
- Altezza20 cm
- Peso7.3 kg
- MaterialeEcopelle
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:



















