Vai al contenuto principale
1/5

Panca portascarpe con 2 ante e ripiano aperto in legno e MDF 189x40x34,5 cm bianco HOMVRA

43,36€
Venduto da HOMVRA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa panca portascarpe bianca unisce contenimento e funzionalità in un formato versatile per l'ingresso, la camera da letto o altri ambienti della casa. Il suo design allungato di 189 x 40 x 34,5 cm offre una soluzione pratica per riporre le scarpe e mantenere l'ambiente più ordinato, con un'estetica pulita che si adatta facilmente a diversi stili di arredamento.

Dispone di due ante che aiutano a proteggere le scarpe dalla polvere e a mantenerle più nascoste alla vista, oltre a una zona aperta per riporre le calzature di uso quotidiano e averle a portata di mano con rapidità. La parte centrale può essere utilizzata come piano d'appoggio o come comoda area per cambiarsi le scarpe.

Realizzato in legno di pino e MDF, questo mobile offre una struttura stabile e una finitura curata per l'uso quotidiano. Il colore bianco dona luminosità e un aspetto intramontabile, perciò può essere collocato accanto alla porta d'ingresso o persino sotto un letto alto, a seconda delle esigenze dello spazio.

Viene consegnato in 1 collo e richiede il montaggio da parte dell'utente; include componenti e istruzioni per facilitare l'installazione. Peso del prodotto: 24,5 kg. Nota: a causa degli effetti di luce e ombra, potrebbe esserci una lieve differenza di colore tra le immagini e il prodotto reale.

Caratteristiche

  • Marche
    HOMVRA
  • Colore
    Bianco
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    MDF
  • Peso
    24.5 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di mobile
    Cassettiera
  • Referenza ManoMano
    ME226860466
  • MMID
    833439308375
  • Rif. costruttore
    4071274066982
  • EAN
    4071274066982
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati