panca di ottima qualità, facile da montare, robusta, prodotto che consiglio
Panchina da Giardino 125 cm in Acciaio e WPC Nera
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- ColoreNero
- OrigineProdotto in Cina
- Con schienaleSi
- Carico massimo110 kg
Recensioni dei clienti
bella panchina, un unico foro piatto non è sempre davanti a vite! ma bellissimo effetto nel giardino. Penso che ordinerò presto una copertura per proteggerlo dalle intemperie.
sì, danneggiare le gambe che assemblano il sedile e la schiena non sono tutte ben posizionate. Devi giocare il file per spostare il buco davanti al dado che è fissato. Per il resto, sembra essere una panchina di buona qualità.
Bench è conforme alla descrizione del sito. Facilità di montaggio, panca ben confezionata e comoda
Questa panchina è molto bella, sembra robusta, di buona qualità. Era un regalo. Ha fatto la sua bella figura! La consiglio, sono veramente molto soddisfatto. È arrivato nei tempi previsti, niente da ridire.
Panchina ricevuta con delle botte, un po’ di ruggine e dei difetti di verniciatura. Visto il prezzo, ho ripitturato la panchina io stesso senza coinvolgere il venditore e il risultato è buono. Buon prodotto, sedile comodo.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 72,86 % |
| Fabbricazione | 0,00 % |
| Distribuzione | 11,11 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 16,03 % |



















