Vai al contenuto principale

Strumento di misura elettronico Panasonic hg-c1400 400 mm 24 V

796,71€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il sensore di distanza laser Panasonic HG-C1400 è uno strumento di misura elettronico preciso progettato per applicazioni di misurazione e automazione. Questo modello Panasonic offre una soluzione compatta e affidabile per misurare distanze fino a 400 mm.

  • Portata massima: 400 mm
  • Dimensioni: 44 mm di lunghezza, 20 mm di larghezza, 25 mm di altezza
  • Alimentazione: 24 V DC
  • Quantità per confezione: 1 pezzo

Questo sensore laser si integra facilmente in sistemi di automazione industriale o domestica, garantendo misurazioni precise in diversi ambienti.

Caratteristiche

  • Marche
    PANASONIC
  • Portata
    0.4 m
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Classe laser
    2
  • Indice di protezione
    IP67
  • Materiale
    Alluminio
  • Referenza ManoMano
    ME4985571
  • MMID
    147628428880
  • Rif. costruttore
    hgc1400
  • EAN
    2050004530759
Consigliato da

Come scegliere un telemetro

Il telemetro è il dispositivo di misurazione per eccellenza, sia per interno che per esterno. Il telemetro laser ha una migliore portata e precisione rispetto al telemetro a ultrasuoni, ed è un vero concentrato di tecnologia. Per misurare distanze, altezze, diagonali, punti equidistanti, basta puntare e misurare!
Come scegliere un telemetro
PANASONICVisita la vetrina PANASONIC
PANASONIC è un conglomerato giapponese con sede a Osaka. Il suo nome precedente era Matsushita Electric Industrial Co, dal nome del suo fondatore. Konosuke Matsushita iniziò a lavorare come venditore all'età di 10 anni. Affascinato dalla rivoluzione elettrica, entrò a far parte della Osaka Electric Light dove progettò una nuova generazione di portalampada. Di fronte allo scetticismo dei suoi datori di lavoro, decide di fondare una propria azienda per commercializzare la sua invenzione, che installa nel suo appartamento. A forza di perseverare, alla fine divenne il fornitore di piastre isolanti e portalampada di tutti i produttori elettrici giapponesi. Nel 1918, approfittando della crescita economica del Giappone, fondò la Matsushita Electric Industrial Co, la prima società del gruppo. Rischia ancora una volta con le lampade a batteria per biciclette, decidendo di lasciare che i clienti acquistino le lampade solo se soddisfatti; è una scommessa vincente. Negli anni '30, mai a corto di idee, ebbe un grande successo con le lampade National. Panasonic ha continuato a produrre elettrodomestici e prodotti sempre più complessi, tra cui condizionatori d'aria, pompe di calore, caricabatterie e batterie, oltre ai famosi televisori e lettori CD. Panasonic ha assunto il suo nome definitivo nel 2003.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati