Il prodotto soddisfa le aspettative, buon rapporto qualità-prezzo.
Oslo-2 H 2000 Bl
Di cui eco-partecipazione 2,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Radiatore a calore dolce Baleari 2 H 1500W THERMOR Bianco - 492451
334,79 €78
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Oslo-2 H 2000 Bl Applimo Muller Intuitivo 3465700052860 TRV_4136228 - Bagliore delicato e superficie liscia in un formato ultra compatto
- Bianco satinato
- Calore delicato
- Rilevamento finestra aperta
- Programmazione libera
- Bianco satinato
- Calore delicato
- Rilevamento finestra aperta
- Programmazione libera
Caratteristiche
- MarcheNOIROT
- Lunghezza95 cm
- Larghezza95 cm
- Altezza440 mm
- Peso1 kg
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
CChristian
Pubblicato il 26/01/2026, FranciaConsigliato da
Come scegliere un radiatore a inerzia
I radiatori a inerzia sono efficienti ed economici e vengono sempre più scelti per le nostre case. A inerzia secca o fluida, questi radiatori a calor dolce offrono un vero comfort termico. Ma che potenza scegliere? Che corpo scaldante? Che programmazione? Ecco le risposte alle tue domande.
Noirot è un'azienda francese che produce sistemi di riscaldamento per clienti industriali, commerciali e, naturalmente, domestici. L'azienda produce interamente in Francia, in 6 stabilimenti: Laon (Aisne), Feuquières-en-Vimeu (Somme), La Ferte-Bernard (Sarthe), Fismes (Marne), Laval (Mayenne) ed Esquennoy (Oise). Noirot produce i suoi radiatori dal taglio alla punzonatura e alla piegatura, utilizzando macchine utensili all'avanguardia. Ciò consente di vendere radiatori ad alte prestazioni, in particolare con resistenze monoblocco (RX) o con resistenze montate in superficie. Ma la quintessenza del suo know-how è rappresentata da un processo produttivo unico al mondo, i corpi scaldanti attivi in ghisa, altamente efficienti in un volume ottimale.
Noirot fa parte del Gruppo Muller, specialista francese del riscaldamento a conduzione familiare, che possiede anche France Energie, Airelec, NOBO, Campa, Applimo, Auer, ecc. Il gruppo dispone di sei centri tecnologici in Francia, che impiegano 80 ingegneri e registrano centinaia di brevetti. Il Gruppo Muller impiega 1.500 persone.
Nel 2012, Noirot ha ricevuto il prestigioso Prix Chaptal come riconoscimento del costante impegno dell'azienda nei confronti dell'industria e del know-how francese.
Sei qui:

















