1/5
Fartools OMF800-Attrezzo modulabile 2 in 1 da giardinaggio, potenza 900W
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Attrezzo multifunzione 4in1 52cm³ con zaino MFH5300-4BP - SCHEPPACH - 5904805904
217,75 €
178
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFARTOOLS
- Utensile elettrico inclusoTagliasiepi
- Peso9450 g
- Potenza900 W
- Fonte di energiaElettrica
- Referenza ManoManoME6478882
- MMID700275028932
- Rif. costruttore175044
- EAN3431541750449
Recensioni dei clienti
4,2
/ 5 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/06/2026, FranciaMancano alcune viti. Per il resto, è buono.
Llionel
Pubblicato il 04/06/2026, FranciaCome descritto nel catalogo, ricevuto nei tempi previsti.
FFranck
Pubblicato il 09/05/2025, FranciaIl dispositivo con i suoi molteplici accessori è perfetto e occupa molto meno spazio.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 10/04/2017, FranciaIl dispositivo, testato, risulta essere di buona qualità. E fatto in Francia, ecco perché l'ho preso. Peccato che la descrizione dell'assemblea sia più che succinta per un neofita. Migliorare!
1 persona ha trovato questo utileCome scegliere il manico e avere cura degli attrezzi per il giardino
I consigli dei nostri esperti
Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico.
Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile.
Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
Sei qui:
Categorie associate
Sostegni pomodori
Set da giardino in acciaio
Salotti da esterno in ferro
Salotti da giardino in ferro
Animali da giardino in ferro
Salotti da giardino in alluminio
Tavoli da giardino in bambù
Divanetti da esterno in alluminio
Tralicci in metallo
Sedie da giardino in textilene
Set giardino in metallo da pranzo
Tavoli da giardino in alluminio
Gufo da giardino
Farfalle da giardino
Tavoli giardino da esterno in alluminio
Tavolino in pvc da giardino



















