1/5
Offerta speciale: Tubo flessibile per idropulitrici Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 - 10 m - Tubo a innesto rapido con raccordi in ottone
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il tubo di ricambio per idropulitrice Kärcher è progettato per i modelli della serie K (da K2 a K7) dal 2009 in poi. Si collega facilmente alla pistola e all'idropulitrice tramite un raccordo a innesto rapido. Assicurati che la tua pistola Tigger abbia un pulsante giallo per garantire la compatibilità con questo tubo. Specifiche tecniche Lunghezza: 10 m Pressione nominale massima: 2610 PSI / 180 Bar Temperatura massima: 140℉ / 60℃ Materiale: Treccia di filo d'acciaio ad alta resistenza con manicotto in gomma Tipo di connettore: Attacco rapido Compatibilità e accessori K2; K2 Compact; K2 Total Control; K2 Total Control Home; K2 850 K4 Compact; K4 Total Control; K4 Total Control Home K5 Compact; K6; K7 K2 Car & Home; K2 Premium Car & Home Total Control K2 Compact Home; K4; K4 Home; K4 Silent House Total Control Boot K5 Installazione Il sistema di attacco rapido consente un'installazione facile e veloce, permettendo di inserire e rimuovere il tubo dall'idropulitrice e dalla pistola senza sforzo. Utilizzo: Questo tubo flessibile è ideale per le idropulitrici Karcher, offrendo maggiore flessibilità e durata grazie alla sua guaina in gomma resistente all'usura.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME221254596
- MMID280256332323
- Rif. costruttore4069803757692
- EAN4069803757692
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui: