1/2
Nuovo ugello per irrigazione a getto con braccio a bilanciere girevole a 360 gradi e doppio connettore in lega di zinco da 1/2 pollice.
Venduto da FORTELIX H
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del nuovo ugello per irrigatore a braccio girevole a 360 gradi con doppio connettore in lega di zinco da 1/2 pollice. Robusto e durevole. Facile da installare e utilizzare. Può spruzzare in modo uniforme e preciso, risparmiando acqua. Rotazione automatica a 360 gradi. Adatto per irrigazione del prato, irrigazione del giardino, raffreddamento del tetto, ecc. Connettore da 1/2 pollice con ugello per irrigatore ad acqua con braccio girevole per irrigazione del giardino. Realizzato in materiale di alta qualità, robusto e durevole. Facile da installare e utilizzare. Può spruzzare in modo uniforme e preciso, risparmiando acqua. Rotazione automatica a 360 gradi. Perfetto per irrigazione del prato, irrigazione del giardino, raffreddamento del tetto, ecc. Condizione: Nuovo Materiale: Lega di zinco Colore: Come mostrato nelle immagini Dimensioni connessione: 1/2 pollice Pressione: 200-400 KPa Portata di spruzzo dell'acqua: 0,84-1,62 m³/h Diametro di spruzzo: 10-15,5 m Direzione di spruzzo: 360 gradi Applicazioni: Giardino, prato, parco, ecc. Dimensioni: circa 12,5 * 11 cm / 4,9 * 4,3 pollici Peso: circa 141 g La confezione include: 1 x Ugello per irrigazione Solo il contenuto della confezione sopra indicato, altri prodotti non sono inclusi. Nota: la ripresa con luce e display diversi possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Altezza1 cm
- MaterialeABS
- Movimento irrigazioneOscillante
- Tipo di irrigatoreAspersore
- Referenza ManoManoME218973563
- MMID754013390900
- Rif. costruttoreK0525-0529-MNCJ16405
- EAN6943590661319
Consigliato da
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Sei qui:


















