1/4
Nuova bobina di accensione per decespugliatore a benzina FS 45 FS38 FS45 FS55 ad alta tensione 4140 400 1300 Crezuo-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Bobina di accensione di ricambio altamente affidabile per attrezzi da giardino. Realizzata in metallo e gomma, resistente alla corrosione e durevole. Perfettamente compatibile con i modelli STIHL FC55, FS38, FS45, FS55, HL45 e HS45. Installazione semplice, sostituzione diretta per parti danneggiate o rotte. Qualità garantita, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: