[NON UTILIZZATO] Tappo per serbatoio dell'acqua, adattatore per serbatoio IBC, raccordo S60x6, foro filettato da 1/2 pollice, compatibile con tubo da giardino e sistema di raccolta dell'acqua piovana
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
La confezione include: 2 raccordi per serbatoi IBC (S60X6) e rondelle in gomma, 2 nippli in plastica. L'adattatore per tubo flessibile può essere utilizzato come interruttore a sgancio rapido ed è adatto per serbatoi IBC.
Materiali di alta qualità: l'adattatore per serbatoi IBC è realizzato in plastica di alta qualità, durevole, resistente alla pressione, impermeabile, resistente agli acidi e agli alcali, antiruggine, atossico, ecologico e sicuro da usare. Puoi usarlo in tutta sicurezza.
Questo raccordo IBC S60X6 utilizza anelli di tenuta in gomma per garantire connessioni stabili e a tenuta stagna, migliorare le prestazioni di tenuta, prevenire perdite d'acqua e risparmiare acqua.
Facile da usare: rapido e facile da usare, basta allinearlo all'uscita della valvola del connettore IBC e serrarlo saldamente.
Dopo l'installazione, altri tubi flessibili o raccordi possono essere collegati all'adattatore. L'adattatore per secchio per contenitori sfusi di medie dimensioni si adatta alla maggior parte dei serbatoi d'acqua sfusi di medie dimensioni standard del Regno Unito e dell'Europa e può essere utilizzato in giardini, industrie e case, per l'irrigazione, lavatrici, autolavaggi, tubi da giardino, irrigatori, secchi per l'acqua piovana e molto altro ancora.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione2
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)



















