1/4
[NON UTILIZZATO] Ricambi per motorino di avviamento a riavvolgimento per Husqvarna 50 51 55
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Gruppo freno catena coperchio pignone frizione adatto per motosega Husqvarna 235 235E 236 240
11,70 €9
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: L'avviatore a riavvolgimento è un ricambio essenziale per le motoseghe Husqvarna 50, 51 e 55. Progettato per prestazioni ottimali, questo avviatore è realizzato in plastica di alta qualità e si distingue per il suo colore rosso. Specifiche tecniche: Dimensioni: circa 22 x 17,5 x 3,5 cm. Materiale: plastica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- Marca compatibileHusqvarna
Consigliato da
Come scegliere la motosega
Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
Sei qui:



















