Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Imbracatura per decespugliatore - Imbracatura per decespugliatore a doppia spalla con cintura in nylon resistente regolabile per decespugliatori STIHL serie FS, Km (nero)

35,85€
Prodotto simile consegnato con
Starwax Latte per la cura del cuoio Spray 500ml
Starwax Latte per la cura del cuoio Spray 500ml
28,03 €
164
Venduto da LUMINIS TRADING

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione

Funzione eccellente: l'imbracatura per decespugliatore facilita il taglio delle erbacce. Questa imbracatura può ridurre l'affaticamento delle spalle e del corpo distribuendo il peso sulla parte superiore del corpo, aumentando il comfort. Cinghia regolabile: questa imbracatura per decespugliatore è facilmente regolabile. Il design professionale è molto ergonomico, rendendola adatta a uomini e donne di diverse taglie. Sostituzione perfetta: sostituisce perfettamente il codice articolo n. 4119 710 7001 sul decespugliatore STIHL serie FS e sul motore combinato serie KM. Materiali di alta qualità: l'accessorio per decespugliatore è realizzato in materiale morbido e imbottito e la cinghia è in nylon resistente, resistente, flessibile e pratico. Usi multipli: adatto per decespugliatori, decespugliatori, decespugliatori e altri utensili elettrici da giardino per impieghi gravosi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Nylon
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Decespugliatore
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    Maniglia
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME98098579
  • MMID
    404047485382
  • Rif. costruttore
    GYQCJ-148_never_used
Consigliato da

Come scegliere un decespugliatore

I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Come scegliere un decespugliatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati