[NON UTILIZZATO] Tubo di ricambio per idropulitrici Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo per idropulitrice con raccordo rapido (6 m).
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo tubo ad alta pressione è realizzato in PVC e rame di alta qualità, offrendo robustezza e durata. È progettato per resistere a piegature e usura, rendendolo uno strumento ideale per le idropulitrici. Specifiche tecniche > Materiale: PVC e rame di alta qualità Pressione nominale massima: fino a 2320 psi / 160 bar Temperatura massima: 60°C Compatibilità e accessori > Compatibile con le idropulitrici Karcher K2, K3, K4, K5, K6, K7 Adatto per pistole a grilletto con attacco rapido (pulsante giallo) Installazione > Attacco rapido con i nuovi raccordi a scatto su entrambe le estremità Facile collegamento e scollegamento dall'idropulitrice e dalla pistola Utilizzo > Per evitare pieghe, stendere il tubo nelle giornate di sole e lasciarlo distendere Dopo l'uso, conservare il tubo in un luogo ventilato e asciutto In inverno, svuotare il tubo per evitare il congelamento e le crepe
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Pressione massima160 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME102252659
- MMID752119130653
- Rif. costruttoreSECOL-12869_never_used