Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Tubo di ricambio per idropulitrice Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo per idropulitrice con raccordo a sgancio rapido (6 m).

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Il tubo di ricambio per idropulitrici Karcher è progettato per i modelli K2, K3, K4, K5, K6 e K7. Realizzato in PVC e rame di alta qualità, questo tubo è robusto, durevole e resistente a piegature e usura. Con una pressione massima di 2320 psi (160 bar) e una temperatura massima di 60 °C, offre prestazioni superiori per le vostre attività di pulizia. Specifiche tecniche Lunghezza: 6 m Pressione nominale massima: 2320 psi (160 bar) Temperatura massima: 60 °C Compatibilità e accessori Compatibile con idropulitrici Karcher K2, K3, K4, K5, K6, K7 Installazione Collegamento rapido grazie ai raccordi a scatto su entrambe le estremità Facile collegamento e scollegamento dall'idropulitrice e dalla pistola Utilizzo Per prestazioni ottimali, il tubo deve essere utilizzato con una pistola a grilletto di nuovo tipo con attacco e sgancio rapido, dotata di pulsante giallo Per evitare pieghe, tendere il tubo con il clima caldo e riporlo con cura dopo l'uso In inverno, riporre il tubo in un luogo ventilato e asciutto e svuotare l'acqua per evitare il congelamento Altre informazioni

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Tipo di accessorio per idropulitrice
    Flessibile
  • Referenza ManoMano
    ME215359759
  • MMID
    390357116356
  • Rif. costruttore
    SECOL-28685_never_used
Consigliato da

Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione

Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati