1/4
[NON UTILIZZATO] Set di 2 pezzi per la foratura di tubi di irrigazione a goccia, per tubi da 16/20 mm. Strumento professionale per la foratura di accessori per l'irrigazione a goccia.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, questo strumento per forare i tubi di irrigazione a goccia è pratico e resistente. Il suo design ergonomico consente una presa comoda, mentre il design leggero lo rende facile da trasportare e riporre. È ideale per il giardinaggio e l'irrigazione. Specifiche tecniche Materiale: acciaio e plastica Colore: come mostrato in figura Quantità: 2 pezzi Utilizzo Per utilizzare questo strumento, è sufficiente spingerlo attraverso il tubo, quindi rimuovere il punzone, lasciando un foro preforato. Successivamente, inserire il raccordo nel tubo, far scorrere il tubo lungo la fessura e spingere il raccordo nel foro preforato. È molto comodo e facile da usare. Altre informazioniNOTA: a causa delle differenze tra i monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo. Si prega di consentire una differenza di 1-2 mm dovuta alla misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di raccordo per irrigazioneGocciolatore
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Referenza ManoManoME102253310
- MMID564805847744
- Rif. costruttoreSECOL-04935_never_used
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui: