Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Set di 2 pezzi per la foratura di tubi di irrigazione a goccia, per tubi da 16/20 mm. Strumento professionale per la foratura di accessori per l'irrigazione a goccia.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, questo strumento per forare i tubi di irrigazione a goccia è pratico e resistente. Il suo design ergonomico consente una presa comoda, mentre il design leggero lo rende facile da trasportare e riporre. È ideale per il giardinaggio e l'irrigazione. Specifiche tecniche Materiale: acciaio e plastica Colore: come mostrato in figura Quantità: 2 pezzi Utilizzo Per utilizzare questo strumento, è sufficiente spingerlo attraverso il tubo, quindi rimuovere il punzone, lasciando un foro preforato. Successivamente, inserire il raccordo nel tubo, far scorrere il tubo lungo la fessura e spingere il raccordo nel foro preforato. È molto comodo e facile da usare. Altre informazioni

NOTA: a causa delle differenze tra i monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo. Si prega di consentire una differenza di 1-2 mm dovuta alla misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Gocciolatore
  • Tipo di irrigazione
    A goccia
  • Referenza ManoMano
    ME102253310
  • MMID
    564805847744
  • Rif. costruttore
    SECOL-04935_never_used
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati