1/4
[NON UTILIZZATO] Protezione per le radici delle palme, protezione antigelo con coulisse, copertura protettiva per le radici delle palme, per esterni, giardini, cortili, vialetti e paesaggistica in cli
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il protettore per radici di palma offre una protezione invernale migliorata grazie al suo design flessibile che si adatta a tronchi di palma di tutte le dimensioni e forme. Il cordino regolabile integrato garantisce una vestibilità personalizzata, proteggendo efficacemente dalle intemperie e favorendo una crescita più sana delle radici nei climi freddi. Questo sistema versatile garantisce prestazioni affidabili per una protezione completa in tutte le stagioni. Specifiche tecniche Materiali resistenti agli agenti atmosferici Rivestimento isolante in alluminio Design leggero ma resistente Utilizzo Questo protettore per palme è essenziale per mantenere la salute delle palme in giardini e paesaggi. Consente un'installazione sicura senza bisogno di attrezzi, proteggendo al contempo gli alberi da danni esterni.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Uso previstoEsterno
- Tipo di protezione per pianteProtezione per tronco albero
- Permeabilità all'ariaTraspirante
- Permeabilità all'acquaImpermeabile
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: