[NON UTILIZZATO] Pistola idropulitrice ad alta pressione con ugello a 5 getti, connettore rapido da 1/4" e adattatore, M22-14mm per la pulizia di auto con getto d'acqua.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Ugello multi-angolo: la pistola dell'idropulitrice è dotata di ugelli con angolazioni multiple. Gli ugelli sono codificati a colori, ad esempio rosso (0 gradi), giallo (15 gradi), bianco (25 gradi), verde (40 gradi) e nero (65 gradi). È possibile utilizzare ugelli diversi per aree diverse. C'è sempre un'angolazione adatta alle proprie esigenze.
Facile e semplice da usare: innanzitutto, collegare l'adattatore alla pistola dell'idropulitrice. In secondo luogo, collegare l'idropulitrice Kärcher alla lancia. In terzo luogo, regolare l'angolazione dell'ugello secondo necessità, avviare l'idropulitrice Kärcher e sarà possibile spruzzare con i diversi getti desiderati.
Prestazioni affidabili: il corpo della pistola dell'idropulitrice è realizzato in plastica tecnica, i connettori sono in ottone e l'ugello è in acciaio inossidabile.
È resistente alla ruggine e durevole. Produzione e affidabilità: la pistola dell'idropulitrice è dotata di un grilletto di blocco che impedisce spruzzi d'acqua accidentali. Inoltre, la pistola ha un corpo corto, che la rende facile da maneggiare e utilizzare. Ampia applicazione: la pistola idropulitrice è ampiamente utilizzata per lavare auto, pulire finestre, tetti, pavimenti, recinzioni, strade, ecc. La pistola idropulitrice è un ottimo strumento di pulizia e ti semplifica la vita.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Diametro interno14 mm
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di raccordoRapido
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello



















