[NON UTILIZZATO] Mandrino ad angolo retto autoserrante da 90°, mandrino a gomito per trapano a sgancio rapido Punta per cacciavite Adattatore per trapano Mandrino ad angolo Attacco ad angolo retto per
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
【MATERIALE SOLIDO】 Questo adattatore per trapano a pinza è realizzato in acciaio al carbonio e testa in plastica, che è resistente, leggero e facile da trasportare.
【Funzione potente】 Il mandrino portautensili adotta una punta da trapano standard da 0,8 mm a 10 mm. La coppia massima è di 25 N/M e la velocità massima è di 1500 giri/MIN.
[Facile da usare] Questa punta per cacciavite angolare è facile da installare e utilizzare e l'impugnatura del cacciavite è molto stabile .
【Mandrino esteso】 Mandrino ad angolo retto esteso di 90°, può lavorare in luoghi difficili da raggiungere, accessori pratici.
【Universale】 Il gambo esagonale da 8 mm del mandrino angolato è adatto per la maggior parte dei trapani standard: trapani manuali, trapani elettrici, attrezzature per lucidatura, ecc.
Si tratta di un trapano ad angolo retto di alta qualità da 0,8 a 10 mm per quasi tutti i trapani comuni.
Puoi modificare la capacità di foratura di 90° e raggiungere aree difficili da raggiungere.
Un ottimo strumento per il miglioramento domestico e gli utenti professionali.
Caratteristica:
< p>Il piede esagonale da 8 mm si adatta alla maggior parte dei trapani standard: trapani manuali/elettrici, trapani elettrici, lucidatrici, ecc.La coppia massima è 25 N/M e la velocità massima è 1500 R/MIN.
Facile da installare e utilizzare, con maniglia, utilizzo stabile.
Punzone elettrico Power 90° per aree difficili da raggiungere.
Utensili robusti e durevoli in alluminio e acciaio.
Specifiche:
Materiale: acciaio al carbonio, plastica
Angolo: 90 gradi
Coppia massima: 25 N/M
Velocità massima: 1500 giri/min
Capacità di serraggio del mandrino: da 0,8 mm a 10 mm
Gambo esagonale: 8 mm
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeAcciaio
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Diametro di serraggio max10 mm
- Diametro del mandrino8 mm











