1/4
[NON UTILIZZATO] Leva del freno catena, catena freno, protezione impugnatura, accessori per motosega, freno a mano, ricambi per protezione impugnatura, compatibile con Steele MS251
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il pattino del freno catena per motosega è un accessorio essenziale, appositamente progettato per il modello STIHL MS251. Protegge le mani durante l'utilizzo della motosega ed è realizzato in plastica di alta qualità, garantendo durata e resistenza all'usura. Specifiche tecniche Tipo di articolo: Pattino del freno catena Materiale: Plastica Peso: circa 140 g / 4,9 oz Compatibilità e accessori Compatibile con: STIHL MS251 Installazione Facile da installare e rimuovere. Utilizzo Protegge le mani durante l'utilizzo della motosega.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per motosegaManiglia
- Referenza ManoManoME102251815
- MMID507842298994
- Rif. costruttoreSECOL-06545_never_used
Consigliato da
Come scegliere la motosega
Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
Sei qui: