Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Guaina termorestringente, guaina termorestringente per isolamento elettrico, rapporto di restringimento 2:1, 5 colori, 12 misure, 750 pezzi

22,47€
Prodotto simile consegnato con
Guaina termorestringente Jitrashrink 30 cm GRIFFON per Ø 65-21mm - 6311665
Guaina termorestringente Jitrashrink 30 cm GRIFFON per Ø 65-21mm - 6311665
18,36 €15
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

[Ampia collezione di cavi elettrici]: 5 colori (nero, giallo, blu, verde, rosso), 12 specifiche, 750 pezzi. [12 misure di guaina termorestringente. Lunghezza]: 45 mm; Diametro: 1 mm/1,5 mm/2 mm/2,5 mm/3 mm/3,5 mm/4 mm/5 mm/6 mm/7 mm/10 mm/13 mm. [Rapporto di restringimento]: 2:1. Eccellenti prestazioni ignifughe e isolanti. Morbido e flessibile, bassa temperatura di restringimento, restringimento rapido, resistenza ad acidi e alcali, anti-invecchiamento. [Materiale di protezione ambientale]: Standard RoHS e Sony-SS-00259. La composizione del materiale è priva di PBB, PBBO, PBBE, metalli pesanti e altre sostanze pericolose per l'ambiente. [Garanzia di 3 anni]: Copre tutti i calibri di filo di cui potresti aver bisogno, utili per hobby RC e molte altre applicazioni. Utilizzato principalmente per il collegamento dei fili, la prevenzione della ruggine e la protezione dalla corrosione delle giunzioni di saldatura, la protezione e il trattamento isolante delle estremità dei fili, dei cablaggi e dei componenti elettronici.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Lunghezza
    4.5 cm
  • Peso
    500 g
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Giallo / Nero / Rosa / Verde
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati