1/5
[NON UTILIZZATO] Tagliabordi a benzina GC-PT 2538/1 I AS ricondizionato EINHELL
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Decespugliatore a benzina con motore a 2 tempi da 65 cc da 4,9 cv, avviamento elettrico, 2 accessori di taglio, manubrio a doppia impugnatura, regolatore di potenza, imbracatura di sicurezza - Greencu
129,99 €
141
Venduto da CentraleBrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
NUOVO PRODOTTO, IMBALLAGGIO DANNEGGIATO
GARANZIA DI 6 MESI
Il decespugliatore a benzina GC-PT 2538/1 I AS è un attrezzo potente che consente di ripulire rapidamente, facilmente ed efficacemente anche le aree più difficili da raggiungere del giardino. Il manubrio angolato in alluminio e la maniglia ausiliaria regolabile in continuo permettono un utilizzo preciso e senza sforzo. L'accensione digitale garantisce un'alimentazione del carburante rapida e dinamica e un funzionamento stabile del motore. Il decespugliatore a benzina GC-PT 2538/1 I AS è dotato di un motore a 2 tempi di alta qualità e a basse vibrazioni, che si avvia rapidamente e facilmente grazie al sistema di avviamento rapido con pulsante di adescamento facilmente accessibile e starter automatico. La frizione centrifuga, che disinnesta l'utensile di taglio al minimo del motore, insieme all'ampia protezione del filo, garantisce un utilizzo sicuro. Il doppio filo assicura un taglio netto ed è facilmente regolabile grazie all'avanzamento automatico. La sostituzione della bobina del doppio filo non richiede attrezzi. Grazie alla maniglia staccabile, l'utensile si separa facilmente in due parti per un trasporto più agevole e un ingombro ridotto.Caratteristiche e vantaggi:
- Motore a 2 tempi di alta qualità e a basse vibrazioni
- La maniglia ausiliaria regolabile in continuo garantisce una guida ottimale
- Il manubrio in alluminio è angolato per un utilizzo senza sforzo
- La maniglia è staccabile per un facile trasporto e un ingombro ridotto durante lo stoccaggio
- La bobina a doppio filo con alimentazione automatica può essere sostituita senza attrezzi
- Il dispositivo di avviamento rapido è dotato di pulsante di adescamento (pompa del carburante manuale) e starter automatico
- Il filo è protetto da un ampio cappuccio
- Una frizione centrifuga consente di disinnestare l'utensile di taglio
- L'accensione digitale garantisce un funzionamento stabile del motore
Dati tecnici:
- Motore a due tempi raffreddato ad aria
- Cilindrata 25,4 cm³
- Potenza 0,6 kW
- Capacità Serbatoio carburante: 0,45 L
- Velocità bobina filo: 8500 giri/min
- Larghezza di taglio: 380 mm
- Diametro filettatura: 2 mm
- Lunghezza filo: 400 cm
PRODOTTO RICONDITIONATO
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Con interruttore termicoSi
- Cilindrata25.4 cm³
- Diametro di taglio380 mm
- Manubrio pieghevoleSi
- Imbracatura inclusaSi
- Utensile da taglio fornitoTestina in nylon
- Peso8.25 kg
- ManigliaManubri
- Fonte di energiaTermico
- Sistema antivibrazioneSi
- Sistema di alimentazione del motoreA 2 tempi
- Testina in nylon a 2 fili inclusaSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME99029228
- MMID493117885153
- Rif. costruttoreEIN-3401938REC_never_used
Da oltre 50 anni, il marchio Einhell è sinonimo di soluzioni per la casa, il giardino e il tempo libero. Dalla A come avvitatori a batteria alla T come troncatrici a trazione automatica, Einhell sviluppa e vende prodotti innovativi in oltre 90 paesi e 39 filiali.
Da quando Josef Thannhuber ha iniziato la sua attività nel 1964, l'azienda si è distinta nel settore dando lavoro ad oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo.
Ma Einhell rappresenta molto di più: è un’azienda che predilige soluzioni semplici, sinonimo di qualità, e un servizio autentico al miglior rapporto qualità-prezzo, da cui nascono le ispirazioni per i suoi prodotti funzionali ed innovativi.
Sei qui:



















