Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Copertura protettiva per barbecue Ninja Woodfire Pro XL Series, mixer Ninja, CREAMi, friggitrice ad aria calda

47,82€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Questa copertura per barbecue è realizzata in poliestere Oxford 420D impermeabile e offre resistenza ai raggi UV, all'acqua e agli strappi. Garantisce una protezione perfetta per il tuo barbecue a gas contro gli agenti atmosferici come luce solare, vento, pioggia, neve, ecc.

La copertura per barbecue è dotata di una maniglia sulla parte superiore, che consente di rimuoverla facilmente dalla griglia e dal supporto. È inoltre possibile ripiegarla facilmente quando non in uso.

Facile da installare e da pulire. Nota: assicurati di misurare e confrontare le dimensioni dei tuoi componenti originali prima di ordinare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Poliestere
  • Colore
    Nero
  • Forma
    Rettangolare
  • Uso previsto
    Esterno
Consigliato da

Barbecue: la cottura indiretta o con il coperchio

La cottura indiretta al barbecue è un tipo di cottura dei cibi che si realizza principalmente con un barbecue provvisto di un coperchio. È un sistema diffusosi con i barbecue Weber che permette di cuocerei i cibi trattenendo fumo e calore all’interno. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla cottura indiretta al barbecue.
Barbecue: la cottura indiretta o con il coperchio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati