1/4
[NON UTILIZZATO] Avviamento di ricambio per decespugliatore Stihl FR350 FR450 FR480 FS400 FS450 SA04
Prodotto simile consegnato con
Avviatore di emergenza a strappo + pannello a trazione 40-5 per decespugliatore Whipper Snipper Strimmer, Superma, nero, 1 pezzo, distanza fori 67 mm
12,48 €23
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Alta qualità
Facile da installare e durevole
Pezzo di ricambio ideale
Adatto ai modelli Stihl FR350, FR450, FR480, FS400, FS450, FS480, SP400, SP401, SP450, SP451, SP471, SP481.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso500 g
- MaterialeMetallo
- Marca compatibileStihl
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:



















