1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nipplo FACOM EXP110
Marca: FACOM
Riferimento: EXP110
Nipplo FACOM EXP110
- Marca : FACOM
- Tipo : Adattabile
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza25 mm
- Peso5 g
- MaterialeMetallo
- impronta della testaTORX PLUS
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Chiavi torx usag
Torx plus
Torx t10
Brugole torx
Torx femmina
Bussolotti torx
Torx t60
Bussole torx femmina
Bussole lunghe torx
Torx t45
Viti legno 6x80
E20 torx
Torx 55
Torx e8
Torx e18
Bussola torx e12
Cacciaviti torx misure
Torx t50
Cacciaviti torx piccoli
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS, 50mm, IP10
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS, 50mm, IP2
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS percé, 50mm, IPR15
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS percé, 50mm, IPR20
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS percé, 50mm, IPR27
KS TOOLS 1/4 Embout Bit pour vis Torx PLUS percé, 50mm, IPR30