Idropulitrici elettriche, idropulitrice per auto a batteria , pistola per lavaggio ad acqua senza fili + 2 batterie 3000mAh + caricabatterie, compatibile con batteria Makita 18V
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheTEETOK
- Larghezza27 cm
- Altezza14 cm
- Peso2.35 kg
- Potenza550 W
Recensioni dei clienti
Sono soddisfatto solo a metà, una piccola pressione quando collegato direttamente a un punto negativo dell'alimentazione idrica, nessun interruttore di arresto, quindi viene attivato non appena prendiamo la maniglia e l'acqua scorre direttamente non appena si apre il rubinetto, fai attenzione ai tuoi piedi
2 persone hanno trovato questo utileQuesta idropulitrice ad alta pressione è facile da usare ed efficace. Il maniaco che sono può finalmente pulire l'intonaco interno, i sanitari, il bagno, gli angoli, i tappeti, l'auto, la bici: certo, bisogna passare lo straccio, ma il risultato c'è.
Il prodotto mi sembra valido, ma non ho ancora avuto il tempo di utilizzarlo appieno. Il rapporto qualità-prezzo è interessante. Da vedere prossimamente. Buona accoglienza nei tempi previsti
il detergente soddisfa pienamente le mie aspettative, ne sono soddisfatto, ideale per la pulizia dei mobili da giardino.
2 persone hanno trovato questo utileHo ricevuto il dispositivo, l'ho provato molto bene, buona maneggevolezza, molto pratico da usare. Da vedere nel tempo.
1 persona ha trovato questo utileNon male ma troppo rigido flessibile e pressione media



















