Grigliato estensibile plastico verde - 100x200cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza1 m
- Larghezza100 cm
- Altezza200 cm
- Peso1300 g
Recensioni dei clienti
Rapporto qualità-prezzo deludente. Il materiale in PVC è molto flessibile e può deformarsi nel tempo. Sono stati forniti solo quattro fissaggi: molto insufficienti. I distanziatori in plastica hanno un diametro troppo grande.
Plastica fragile, di scarsa qualità, prezzo elevato per la qualità del prodotto
1 persona ha trovato questo utileNon è ancora installato. Il suo utilizzo, in un primo momento, non sarà quello a cui è destinato. Tutta la verità: lo userò come "barriera" per impedire ai miei cani di scappare. È elastico: è perfetto. In seguito, un supporto da parete sarà perfetto per i miei fiori
Molto molto fragile, è completamente rotto, inoltre siamo stati molto attenti, molto delusi e siamo finiti nella spazzatura
Prodotto molto soddisfatto consegnato rapidamente. Traliccio completamente classico nessuna sorpresa.
Prodotto troppo fragile Gli assi delle parentesi graffe si allentano e alcuni non reggono
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 41,27 % |
| Fabbricazione | 36,11 % |
| Distribuzione | 5,27 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 17,34 % |
















