I piani di download sono errati per la porta laterale di un Ducato: differenza di lunghezza di 2cm rispetto a quanto realmente deve essere forato sulla mia parte fissa. Leggero dislivello anche in altezza e lunghezza sui piani del portellone posteriore. Le viti e i bulloni in dotazione sono un po' corti: ho dovuto schiacciare le zone in cui il telo della porta è piegato in due con le pinze!!
1/2
MUL-T-LOCK Armadlock per veicoli commerciali - Porta posteriore - 51282647
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Maxoutil
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : Serratura esterna Resistente, anti-pick, anti-piercing Rilevamento visivo della posizione di chiusura Comodo da usare Leggero Adatto a un gran numero di veicoli Possibilità di utilizzare un organigramma - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheMUL-T-LOCK
- Larghezza20 cm
- Altezza20 cm
- Peso862 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,5
/ 51 Recensioni
FFrancois
Pubblicato il 07/11/2022, FranciaCliente Pro
SSamuel
Pubblicato il 29/10/2019, FranciaSono molto soddisfatto del prodotto niente da dire ottima qualità
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/02/2022, FranciaOttimo materiale di ottima qualità.
SSalvatore
Pubblicato il 21/04/2020, Franciaper una dogana di transito di guado. se avessi saputo avrei preso le palle invece di questo sistema
MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/06/2022, Franciamolto bene
BBen
Pubblicato il 13/06/2023, FranciaNon ho ancora avuto il tempo di installarlo. Sembra perfetto per il suo utilizzo. Mi dispiace solo di non aver visto un avviso o una guida all'installazione. Ho dovuto arrangiarmi visitando diversi siti su internet.
3 persone hanno trovato questo utileSei qui: