Mountfield Tagliabordi BC 425 HJ, 25 cc 4 Tempi, 43 cm – Impugnatura Singola Loop, Testina Tap&Go Dual Line – Per Rifiniture Bordi
Prodotto simile consegnato con
Tagliaerba elettrico Typee con batteria ricaricabile agli ioni di litio, senza fili, con sgancio automatico, portatile, per giardino e giardinaggio domestico.
72,05 €
Venduto da Stiga
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il decspugliatore BC 425 HJ è dotato di un motore a scoppio da 25 cc (0,72 kW) e di un'asta di trasmissione dritta, che ti permette di rifinire i bordi anche in presenza di ostacoli o spazi difficili da raggiungere. Con una larghezza di taglio di 43 cm, è ideale per lavori di rifinitura precisi e veloci. L'impugnatura a loop singolo garantisce un buon controllo e maneggevolezza, mentre l'innovativa testina Tap&Go a doppia linea ti consente di rilasciare rapidamente il filo con un semplice battito sul terreno, senza perdere tempo.
Caratteristiche
- MarcheSTIGA
- Potenza720 W
- Alimentazione elettricaCablato
- Con interruttore termicoSi
- Cilindrata25 cm³
- Funzione manico regolabileSi
- Funzione telescopicaSi
- MaterialePlastica
- fonte di energiaTermico
- Sistema di alimentazione del motoreA 4 tempi
- Testina tagliabordiTestina a filo
- Tipo di bordo taglienteDritto
- Referenza ManoManoME32040170
- MMID941427618428
- Rif. costruttore281220003/21
- EAN8008984840485
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Costituita in Svezia nel 1934, Stiga vanta più di 80 anni di esperienza in prodotti di consumo innovativi. Forte della sua tradizione e considerando l'estrema rigidità del clima nordico, tutti i prodotti Stiga hanno una qualità elevata e prestazioni eccellenti. L'innovazione orientata al cliente è stata sempre il valore fondamentale di Stiga. Alla base della nostra missione c'è la fornitura di strumenti eccellenti per il giardino, sviluppati per tutti i diversi tipi di richieste dei consumatori e per tutti i lavori di giardinaggio, durante tutto l'anno. I macchinari e gli attrezzi sono estremamente sicuri, ergonomici ed eco-compatibili. Per saperne di più sulla storia di Stiga. Stiga è un marchio della Global Garden Product (GGP), azienda leader nella produzione di rasaerba e di un'ampia gamma di attrezzi motorizzati per il giardinaggio. Per saperne di più su GGP.
Sei qui:
Categorie associate
Testine per decespugliatori
Testina tripletto
Testina decespugliatore hyundai
Testina decespugliatore batti e vai
Testina decespugliatore active
Testina decespugliatore professionale
Miglior testina decespugliatore
Ricambio testina decespugliatore
Testina decespugliatore kawasaki
Testina decespugliatore a catena
Testina alluminio decespugliatore
Adattatore testina decespugliatore
Ricambi testina decespugliatore
Testina decespugliatore echo
Testina decespugliatore husqvarna
Decespugliatore trym


















