Collare di serraggio Walraven 2s ez acciaio diametro 119-127 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il collare di serraggio Walraven 2S EZ è un accessorio progettato per fissare saldamente tubi isolati con un diametro da 119 a 127 mm. Questo modello semplice garantisce un fissaggio affidabile nei sistemi idraulici, adatto per tubi in acciaio e plastica.
- Materiale: acciaio 100%
- Diametro tubo compatibile: 119-127 mm
- Peso: 0,18 kg
- Dimensioni: larghezza 16,80 cm, altezza 15,10 cm, lunghezza 2,30 cm
- Quantità per confezione: 1
- Modello: 2s ez
Questo collare di serraggio è utilizzato per il fissaggio e la riparazione nei circuiti di alimentazione dell'acqua, offrendo una soluzione pratica per mantenere la stabilità dei tubi isolati.
Caratteristiche
- Larghezza78 cm
- Peso180 g
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1 .
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Sei qui: