1/4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
cinghia completa : 25 mm
altezza completa : 453,3 mm
Lunghezza totale : 100 mm
- Marca : EXPERT
- Tipo : Originale
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- MaterialePlastica
- Peso2457 g
- Referenza ManoManoME48144930
- MMID677084374057
- Rif. costruttoreEXPERTE201133
- EAN3258952011330
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Angelo puntale albero
Albero in feltro
Fiocchi albero
Trenino albero
Albero legno
Puntale albero in movimento
Festoni albero
Albero della vita legno
Albero natale feltro
Decorazione albero pasquale
Treno per albero di natale
Albero di natale lusso
Angioletti albero di natale
Boa albero di natale
Pupazzi per albero di natale
Albero di natale conico