1/3
Modulo 30 acustico 39dne 250x12 hf3038 bianco
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Griglia di ventilazione quadrata Nicoll GOTB con persiane bianche mobili
28,62 €203
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheNICOLL
- Lunghezza250 mm
- Larghezza60 mm
- Altezza100 mm
- Peso160 g
Recensioni dei clienti
4,2
/ 5 Recensioni
FFrédérick-Sébastien
Pubblicato il 06/04/2026, FranciaSostituire la vecchia versione non ha creato problemi, è un po' più piccola ma svolge il suo lavoro senza intoppi.
CCATHERINE
Pubblicato il 27/11/2023, Franciaottimo rapporto qualità prezzo ma il ritaglio non è sempre il più semplice. Per la cronaca stavo sostituendo degli aeratori acquistati e installati nei primi anni 2000 e le piastre erano fissate con 3 viti sul vecchio modello tipo 3042. Saluti
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 14/01/2021, FranciaDi buona qualità ma la parte interna è molto imponente.
CCHANTAL
Pubblicato il 29/07/2019, FranciaSoddisfa le mie aspettative ottimo rapporto qualità prezzo
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere la VMC a flusso semplice
La ventilazione meccanica controllata a flusso semplice è utile per rinnovare l'aria ed evacuare l'umidità. Che sia autoregolabile o igroregolabile, la VMC estrae l'aria viziata della casa per espellerla verso l'esterno. Ecco un confronto tra i sistemi VMC a flusso semplice.
Nicoll nasce come azienda specializzata in materiali per le imprese di lavori pubblici e i professionisti dell'edilizia.
Tutto ebbe inizio nel 1956 quando, con 3 dipendenti, Jean Ollivier fondò l'azienda a Cholet, in rue de la Caillère, per produrre raccordi per tubi in PVC, che sarebbero rimasti il fulcro delle competenze di Nicoll. 4 anni dopo, l'azienda aveva un successo tale da contare già 50 dipendenti. Nel 1970, 10 anni dopo, l'azienda contava 800 dipendenti... Oggi Nicoll fa chiaramente parte del paesaggio di Cholet, con i suoi 3 stabilimenti a Cholet, Argenton-les-vallées e Frontonas. Nel 1983, l'azienda parte alla conquista dell'Europa stabilendo una presenza in Belgio, seguita dalla Grecia...
Nel 1984, sempre grazie all'innovazione, Nicoll produce il collare CLIC e la valvola di aerazione a cascata. Ha inoltre progettato la grondaia Elite TI. Nel 2008 ha lanciato il sistema FLUXO: tubi multistrato (uno strato di alluminio racchiuso tra due strati di PER) con raccordi a pressione, un'innovazione importante per gli idraulici. L'azienda è esperta in tutti gli aspetti dell'idraulica, dai tubi ai morsetti, ai giunti e ai raccordi. Nicoll è entrata a far parte del gruppo Aliaxis, che fattura due miliardi di euro e impiega 13.000 persone.
Nicoll sta anche cercando di migliorare la propria impronta ambientale e quella dei sistemi idraulici degli edifici, con i suoi sistemi di riciclaggio e i suoi tubi e raccordi a prova di perdite.
Sei qui:


















