1/5
Mobili per scarpe 75×37×105 cm, mobile da ingresso, 4 ripiani, 2 ante, gambe in metallo, MDF, bianco, per 12 paia
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da HAUSS SPOLE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
- Design elegante e raffinato: questa scarpiera affascina con il suo stile senza tempo, la sua finitura bianca opaca e i suoi dettagli dorati. Le gambe in metallo dorato e gli stipiti delle porte dorati aggiungono un tocco di lusso alla tua casa.
- Struttura robusta e durevole: realizzata in MDF ad alta densità e truciolato di qualità, offre una stabilità ottimale e una maggiore resistenza a umidità, urti e usura quotidiana.
- Sistemazione intelligente: dotata di ripiani regolabili in altezza, ogni ripiano supporta fino a 20 kg. Ideale per tutti i tipi di calzature, inclusi stivali o scarpe invernali.
- Dettagli funzionali: un rialzo di 5 cm sulla parte superiore consente di riporre chiavi o oggetti decorativi. Le maniglie dorate curve offrono una presa comoda, sono antigraffio e facili da usare sia per bambini che per adulti.
- Salvaspazio e facile da manutenere: la profondità di soli 37 cm consente l'installazione anche in corridoi stretti. I piedini da 16 cm facilitano la pulizia e la superficie può essere facilmente pulita con un panno umido.
Specifiche
- Dimensioni: 75 x 37 x 105 cm
- Numero di colli: 1
- Peso lordo/netto: 29,35 / 27,35 kg
- Numero di ripiani: 4
- Capacità di carico: 20 kg per ripiano
Note
- Questo prodotto verrà consegnato in 1 singolo collo. Attendi.
- A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un errore di 2-3 cm.
- Tutte le immagini dei prodotti sono tratte dai prodotti reali, ma a causa dell'influenza della luce solare e di altri fattori, potrebbero esserci alcune differenze di colore.
- In caso di domande durante l'installazione, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.
Caratteristiche
- MarcheHAUSS SPOLE
- Larghezza37 cm
- Altezza105 cm
- Profondità75 cm
- Peso27.4 kg
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui: