1/5
Mobiletto per scarpe da muro salvaspazio in legno ingegnerizzato nero 71 x 17 x 43 cm, 10.84kg - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo armadietto per scarpe da parete è progettato per mantenere in ordine l'ingresso o i corridoi piccoli della casa, unendo praticità e stile moderno e lineare. Grazie al montaggio a parete e al design sottile, permette di risparmiare spazio prezioso sul pavimento, offrendo al contempo un pratico e ampio spazio di archiviazione per le calzature.
Caratteristiche principali:
- Costruzione in legno ingegnerizzato: materiale noto per la sua resistenza e durata nel tempo, che mantiene buone condizioni anche in ambienti umidi.
- Design da parete salvaspazio: l'installazione a muro non ingombra il pavimento ed è ideale per ingressi o corridoi di dimensioni ridotte.
- Cassetti ribaltabili: consentono un facile accesso alle scarpe, garantendo un'organizzazione ordinata e a portata di mano.
- Installazione delle ante reversibile: le porte possono essere montate per aprirsi in entrambe le direzioni, garantendo flessibilità di posizionamento.
- Facile manutenzione: la superficie si pulisce agevolmente con un semplice panno umido.
Specifiche tecniche:
- Colore: nero
- Materiale: legno ingegnerizzato
- Dimensioni complessive: 71 x 17 x 43 cm (L x P x A)
- Tipo di montaggio: a parete
- Proprietà: resistente all'umidità
- Montaggio richiesto: sì
Contenuto della confezione:
- 1 x mobiletto per scarpe da muro
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreNero
- Altezza43 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Peso10.8 kg
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME279018625
- MMID377881717954
- Rif. costruttore8457439847997
- EAN8457439847997
Idee per arredare l'ingresso
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: