BERNSTEIN - Mobile lavabo sospeso MDF effetto cemento, lavabo Ghisa bianco opaco senza foro rubinetto - 100x46x50cm - AVA BRUSSELS Calcestruzzo, Bianco opaco senza foro rubinetto
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mobiletto da bagno AVA 100 cm - con lavabo in ghisa minerale BRUSSELS - Colori a scelta
Il mobiletto da bagno AVA è più di un semplice mobile: è il nuovo elemento di spicco del tuo bagno! L'utilizzo di materiali di alta qualità, i frontali dall'aspetto naturale e il lavabo in ghisa minerale dal design accattivante ti conquisteranno.
Le superfici del mobiletto da bagno nei colori bianco e nero opaco sono rivestite con diversi strati di lacca, che le proteggono efficacemente dall'usura quotidiana. Le versioni cemento e rovere miele dorato, invece, irradiano una bellezza naturale e sono particolarmente robuste grazie al resistente rivestimento in melamina. Tutti gli interni sono rifiniti in un moderno antracite.
Mobiletto da bagno con due cassetti con chiusura ammortizzata
Il mobiletto offre il massimo comfort grazie ai suoi due cassetti con chiusura ammortizzata. Il sistema di cassetti in metallo di alta qualità del rinomato produttore Hettich garantisce un allineamento preciso e tridimensionale dei cassetti. Il risultato è un look perfetto. I sottili pannelli laterali scorrevoli sfruttano al meglio lo spazio contenitivo.
Elegante lavabo in ghisa minerale bianco o nero
Il sottile lavabo in ghisa minerale BRUXELLES è il complemento perfetto, che unisce stile e funzionalità. È possibile scegliere tra bianco opaco o nero, con o senza foro per il rubinetto. Un elegante rubinetto per lavabo a scelta può essere installato direttamente sul lavabo o sulla parete soprastante.
Il lavabo in ghisa minerale ha una sensazione piacevolmente calda e una superficie non porosa, facile da pulire. È inoltre dotato di un'elegante copertura rimovibile sopra il foro di scarico. Lo scarico del lavandino non ha possibilità di chiusura.
Molti anni di soddisfazione e una garanzia di 5 anni
I mobili da bagno preassemblati semplificano il montaggio a parete e creano un'atmosfera senza pari nel tuo bagno!
| Serie | AVA |
| Mobiletto: | |
| Dimensioni (LxPxA) | 100x45,6x50 cm |
| Materiale del frontale | MDF |
| Superficie frontale | Laccatura: Bianco opaco | Nero opaco Rivestimento melaminico: Rovere miele dorato | Cemento |
| Colore del frontale | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco | Rovere miele dorato | Cemento |
| Materiale della struttura | MFC |
| Superficie della struttura | Laccato: Bianco opaco | Nero opaco Rivestimento melaminico: Rovere miele dorato | Cemento |
| Colore della struttura | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco | Rovere miele dorato | Cemento Colore interno: Antracite |
| Numero di cassetti | 2 |
| Dimensioni interne dei cassetti | 92,7 cm |
| Tipo di guide | Guide metalliche premium Hettich | estrazione totale (100%) |
| Tipo di apertura | Con guida | funzione di chiusura ammortizzata |
| Tipo di maniglia | Maniglia incassata |
| Illuminazione | No |
| Tipo di montaggio | A parete |
| Condizioni di montaggio | Pre-assemblato |
| Dimensioni del foro di sfiato | 14,2 cm |
| Peso netto | 29 kg |
| Dimensioni dell'imballaggio / Peso di spedizione | 104,5x50,5x54,5 cm | 34 kg |
| Lavello: | |
| Dimensioni (LxPxA) | 101x46,5x14,7 cm |
| Materiale | Ghisa minerale |
| Colore | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco |
| Coperchio di scarico disponibile | Sì |
| Foro per rubinetto preforato | Selezionabile: Con 1 foro per rubinetto | Senza |
| Troppo pieno disponibile | No |
| Peso netto | 17,4 kg |
| Dimensioni della confezione / peso della spedizione | 120x83x16,5 cm | 20,4 kg |
Caratteristiche
- MarcheBERNSTEIN
- Larghezza100 cm
- Altezza50 cm
- Peso47 kg
- MaterialeMDF
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 40,04 % |
| Fabbricazione | 13,42 % |
| Distribuzione | 39,82 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 6,94 % |